Pubblicato il: 02/07/12 | Ricontrollato il:

La nuova console Nintendo Wii U è stata presentata da poco meno di un mese e incominciano ad arrivare la prime caratteristiche confermate e le prime novità in esclusiva.

La prima impressione che è stata lasciata al pubblico e quell'impressione che finalmente questa console marchiata Nintendo possa lasciare un segno veramente importante e che possa tornare come ai vecchi tempi. A farlo pensare sono anche i titoli dei vari game resi noti, come ad esempio: Zombi U, Pikmin 3, Batman: Arkham City Armored Edition, Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, New Super Mario Bros. U, Scribblenauts Unlimited, Mass Effect 3, Tekken Tag Tournament 2 e Wii Fit U. I punti di forza della Wii U naturalmente sono: il controller, che offre uno schermo da 6" con informazioni, azioni e menu aggiuntivi, il gioco asimmetrico nel multiplayer, ovvero uno usa il pad e gli altri i Wiimote, e il display alternativo, per utilizzarla anche a TV spenta.
Non ha convinto molto solo la grafica, ma in compenso la sezione per giocare online con la Wii U sarà completamente gratuita. La console è attesa per l'estate 2012 e i giochi saranno disponibili in appositi dischi ottici Wii.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -