Pubblicato il: 05/07/12 | Ricontrollato il:

Phil Spencer, presidente della Microsoft Studios, ha rilasciato importanti informazioni sulla reale potenza della prossima console Nintendo, la Wii U.

Ha dichiarato che, secondo molti aspetti, la potenza grafica della Nintendo Wii U è pari a quella disponibile oggi con una Xbox 360, la quale ha ormai 7 anni di vita.
Iwata, il presidente della Nintendo, ha subito risposto con una chiara affermazione, specificando che anche le prossime console che verranno sviluppate dagli altri major non saranno molto più potenti di quelle che sono già disponibili in commercio. Sicuramente la grafica dovrà avvicinarsi il più possibile a quella di una futura Xbox 720 o di una PS4, dato che dovrà fronteggiare a viso scoperto, ben presto, contro queste due piattaforme per i videogiochi.
Comunque vada, la Wii U sarà una grande rivoluzione per gli appassionati del mondo Nintendo quindi ci sarà certamente un grande boom di vendite almeno all'inizio. Successivamente se non sarà all'altezza delle altre console che saranno messe in circolazione verranno presi dei provvedimenti per riportare in sesto questa console e renderla ancora più potente.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -