Pubblicato il: 29/09/14 | Ricontrollato il:

Ormai di guide per scaricare video da YouTube ce ne sono a non finire, ma trovare qualche applicazione web in grado di scaricare video da Facebook non è così facile.

Oggi allora presento un semplice tool, disponibile naturalmente in modo totalmente gratuito, che senza installare niente ci permetterà di scaricare i video pubblicati su Facebook dai nostri amici o sulle pagine.
Il sito in questione è DownFacebook.com e anche se è in inglese è semplicissimo da utilizzare.
Bisogna solamente copiare l'URL del video su Facebook (è sufficiente aprirlo e durante la visualizzazione copiare l'indirizzo completo nella barra degli URL) e raggiungere l'home di DownFacebook.com per incollarlo nel box dedicato.
Una volta premuto "Download Video!" verremo indirizzati sulla pagina per il download, dove potremo scegliere se scaricare il video in HD (High Definition) oppure in qualità normale (Normal Quality). Facciamo la nostra scelta cliccando sul download che vogliamo, così da raggiungere una pagina con solo il video scelto; ora facciamo click con il tasto destro sopra il video e scegliamo "Salva video come..." per poi scegliere la cartella di destinazione per il salvataggio e cliccare finalmente su Salva.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -