Pubblicato il: 19/06/14 | Ricontrollato il:

Prima di tutto, per scaricare in modo ottimale, dobbiamo aver impostato µTorrent per scaricare al massimo e soprattutto conoscere almeno le informazioni di base per scaricare con µTorrent (leggi questa guida). Successivamente vediamo qualche metodo per riuscire non solo a scaricare film, ma anche a scegliere quelli nella migliore qualità o semplicemente selezionare quello che più fa al caso nostro.

µTorrent naturalmente permette di scaricare qualsiasi cosa ma adesso vediamo in particolare come scaricare film e serie TV.
Il metodo più facile è sicuramente cercare su Google il nome del film, o della serie TV, e aggiungere all'inizio, o alla fine, la parola "torrent". Per ottimizzare la ricerca possiamo aggiungere anche alcune sigle che di solito vengono utilizzate per classificare i DivX, così da poter ristringere il raggio di ricerca a solo il formato che ci interessa, e aggiungere magari anche "Ita" (per averli il lingua italiana) o "Sub Ita" (per scaricarli in lingua originale con i sottotitoli in italiano).

Per semplificare il tutto ci si può appoggiare a motori di ricerca specializzati in file torrent e magnet link (se non sai cosa sono i magnet leggi questo post), come ad esempio KickassTorrents, ma anche torrentz.euFenopy, The Pirate Bay, o anche italiani come IlCorsaroNero.
In questi siti si possono trovare anche utenti che caricano film periodicamente, e quindi ci si può appoggiare a loro ogni volta, sia per scegliere film dalla lista dei caricamenti sia per vedere film nuovi, come se fossero dei veri e propri "server" di fiducia.
Navigando poi se ne riescono a trovare altri ma quelli abbastanza buoni sono questi, poi dopo un po' ci si fa la mano e si riesce a scaricare più facilmente e rapidamente.

N.B. Questa guida mostra come scaricare gratuitamente film e serie TV con µTorrent. Questa guida potrebbe essere utilizzata per infrangere il Copyright di alcuni contenuti multimediali, questo articolo è solo a titolo informativo quindi prima di effettuare il download controlla che il contenuto non sia protetto da Copyright oppure che tu abbia i diritti per ottenerlo, e utilizza solo in privato ciò che scarichi.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -