Pubblicato il: 02/01/14 | Ricontrollato il:

YouTube raccoglie milioni e milioni di video ed è utilizzato da miliardi di utenti. Non tutti sanno però che ci sono vari trucchi o segreti che sono utilizzabili agendo solamente sull'indirizzo di base e con soli pochi click.

1. www.youtube.com/tv: il primo riguarda la modalità TV, non è molto conosciuta ma è molto utile se ad esempio colleghiamo il computer alla televisione di casa, così da ottenere una YouTube TV. Praticamente è una versione modificata del normale YouTube, con la grafica ottimizzata per le televisioni. Per utilizzare la modalità TV basta aggiungere al normale indirizzo /tv.
2. www.youtube.com/live: questo link invece permette di raggiungere la zona dei video in diretta, ovvero gli eventi trasmessi in streaming dal vivo e live, con varie categorie come sport, news, music, gaming e tanto altro. Basta aggiungere /live all'indirizzo.
3. www.youtube.com/disco: in questa sezione abbiamo a disposizione un DJ su misura per noi, infatti basterà inserire il nome dell'artista o di un brano per farci creare una playlist ad hoc da ascoltare tramite YouTube. Per utilizzarlo aggiungiamo /disco.
4. Il quarto trick è un piccolo trucco per vedere i video bloccati, ad esempio quelli che richiedono l'accesso per identificare l'età oppure quelli bloccati nel proprio Paese. Per sbloccarli basterà aggiungere all'indirizzo completo le lettere nsfw, raggiungendo così un indirizzo simile a www.nsfwyoutube.com/watch?v=[...].

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -