Pubblicato il: 22/10/13 | Ricontrollato il:

Windows 8.1 è ormai disponibile sotto forma di aggiornamento ufficiale, e naturalmente dobbiamo aggiornare (se vogliamo) il nostro sistema operativo in modi differenti, a seconda del SO che abbiamo installato.

Gli utenti che hanno già installato Windows 8 possono procedere all'aggiornamento gratuito tramite il Windows Store, nel quale dovrebbe essere già presente una notifica che ci informa della presenza dell'aggiornamento; in questo caso basterà solo cliccare su "Scarica" per iniziare il download. Durante lo scaricamento è possibile continuare il proprio lavoro. Al termine del download verremo avvisati e, senza masterizzare niente, senza riavviare o fare altre operazioni, sarà sufficiente procedere con i passaggi successivi per completare l'aggiornamento e godere di tutte le novità.
Per gli utenti che invece hanno ancora Windows 7, Vista o XP il discorso è un po' diverso, a partire dal fatto che è a pagamento, ovviamente. Windows 8.1 è disponibile al prezzo di 120 euro circa, mentre la versione Pro costa sui 200 euro. Windows 7 potrà mantenere i file mentre effettua l'upgrade, mentre Vista e XP necessitano di una nuova installazione.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -