Pubblicato il: 23/09/12 | Ricontrollato il:

Microsoft in concomitanza con l'uscita di Windows 8 dovrebbe rilasciare anche una nuova versione (dedicata) di Skype e i punti forti di questa nuova versione sono: il nuovo stile Modern UI, che si incorpora con l'interfaccia grafica di Windows 8, e l'introduzione della possibilità di registrare video messaggi.

Quindi questo nuovissimo Skype creato appositamente per Windows 8 dovrebbe arrivare proprio il 26 ottobre, assieme al sistema operativo, però non si esclude che dopo qualche mese l'aggiornamento sia disponibile per tutti i sistemi operativi, anche smartphone e tablet, per coinvolgere un po' tutti.
La novità più significativa però sarà la possibilità di inviare dei video messaggi, anche quando il destinatario non è in linea, così, quando si connetterà con Skype, potrà vedere il video messaggio che gli abbiamo inviato, e magari risponderci.
Tutto questo però non è stato confermato ancora da nessuno, ma non è neanche stato smentito, e dopo aver visto l'integrazione del circuito Messenger ID, con la possibilità di loggarsi tramite Skype, ci si può aspettare anche qualcosa di più.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -