Pubblicato il: 19/09/12 | Ricontrollato il:

L'iPhone 5, nonostante la campagna pubblicitaria della Samsung che sminuiva il prodotto, non è ancora uscito e segna già numeri da record.

Cupertino naturalmente non si aspettava una delusione dalle cifre dei preordini ma neanche un successo del genere: 2 milioni di iPhone prenotati in sole 24 ore! L'anno scorso l'iPhone 4S toccava "solo" il milione, quest'anno invece, sicuramente anche grazie alle numerose novità introdotte, l'iPhone 5 è riuscito a raddoppiare le prenotazioni fatte in un solo giorno.
Se solo con le prenotazioni sono arrivati a questo numero incredibile, possiamo prevedere facilmente il successo planetario che avrà questo iPhone, senza contare che in Italia e Spagna sarà disponibile solo dal 28 settembre. Insomma questo smartphone in un modo o nell'altro farà sicuramente parlare di sè, visto che nessuno lo ha ancora avuto in mano e già tutti parlano di quanto sia stupefacente.
Inoltre, poco tempo fa, girava una notizia che diceva che Apple, in questo periodo, potrebbe far salire di mezzo punto il PIL negli Stati Uniti, quindi non resta che farci due calcoli per scoprire l'incredibile guadagno che otterrà dalla vendita di questi magnifici dispositivi (vedi anche: Quanto costa l'iPhone 5 ad Apple?).

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -