Pubblicato il: 27/05/12 | Ricontrollato il:

Instagram, il popolare social network recentemente acquistato da Facebook, è accessibile solo tramite l'applicazione per i dispositivi che ne consentono l'installazione, mentre per chi utilizza il PC non esiste alcun sito web o programma per accederci.

Il sito che propongo oggi è Statigram e sconvolge completamente quello che ho riportato sopra. Infatti grazie a questa applicazione web è possibile accedere con le proprie credenziali Instagram ed effettuare tutte le modifiche che solitamente si possono fare solo tramite iPhone o altro direttamente da PC. Il sito si presenta con una grafica molto intuita e ben strutturata. A volte è un po' lento ma sicuramente è a causa delle molteplici connessioni che riceve. Tramite Statigram potremo aggiungere e rimuovere followers, aggiungere nuove immagini, commentare le foto e naturalmente anche consultare i profili dei nostri amici.
Oltre a tutto questo è anche possibile cercare foto e immagini anche se non si è registrati e visualizzare moltissime statistiche riguardo ai tag, al caricamento delle immagini, sui filtri, followers, following, like e commenti. Gli aggiornamenti avvengono ogni 24 ore e ogni utente dispone di un feed RSS univoco, per poter tenere aggiornati gli altri sulle proprie modifiche e condivisioni.
Statigram è molto utile non solo per utilizzare Instagram da PC ma anche per gli utenti che non possono registrarsi ma che comunque vogliono dare uno sguardo alle immagini pubblicate sul social network.

{ 2 commenti... leggi i commenti e rispondi o lasciane uno nuovo }

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -