Pubblicato il: 27/05/12 | Ricontrollato il:

Con la chiusura di Megavideo sembrava terminata l'era dello streaming e invece sono usciti alla scoperta molti siti di condivisione video che prima erano quasi del tutto sconosciuti o perfino inutilizzati.

Quest'oggi ho scovato un sito molto simile, sia per la grafica che per i colori, a Megavideo che più o meno offre anche le stesse modalità per vedere i filmati. NowVideo permette di caricare video e di visualizzare i video nel suo database in modo del tutto gratuito, e il bello deve ancora arrivare: non c'è alcun limite di tempo di visualizzazione giornaliera (i mitici 72 minuti di Megavideo non ci sono).
Per il momento i contenuti sembrano essere abbastanza vasti, comprendendo film e serie TV sia recenti che non, anche se non sono reperibili tramite un motore di ricerca interno. Quindi per cercare un video o si cerca il link diretto o ci si serve di Google e Bing, e gli altri motori per trovare il filmato che ci interessa.
Il servizio sembra essere buono e senza troppe pubblicità. Prima di avviare un video sarà sufficiente eliminare gli spot con la X e premere il pulsante Play per visionare il contenuto. La qualità dello streaming risulta abbastanza buona anche se secondo alcuni delle volte il sonoro è in differita con il video e ogni tanto rallenta.
Per gli amanti del sito poi esiste anche una versione Premium a pagamento, che supporta altre funzioni extra, tra cui la possibilità di scaricare il filmato e di visionare il video ad uno streaming più elevato.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -