Pubblicato il: 13/03/12 | Ricontrollato il:


Instagram è una semplice applicazione creata inizialmente per condividere foto nei maggiori social network. Ha raggiunto grande notorietà anche grazie a Twitter, infatti gli utenti possono scattare una foto e condividerla immediatamente.

Il co-fondatore Kevin Systrom ha fatto sapere che l'app, disponibile ora solo per iOS, ha raggiunto quota 27 milioni di utenti, e secondo alcune statistiche l'applicazione viene utilizzata ogni giorno da circa 7 persone su 10.
Il Wall Street Journal ha valutato questo startup ben 500 milioni di dollari e, a questo punto, si pensa anche ad un aumento di valore visto che a breve dovrebbe atterrare anche nei dispositivi Android.
Gli utenti di Google stanno attendendo con fermento l'arrivo di quest'app, molto richiesta, perchè la maggior parte degli utenti che navigano è iscritto almeno ad un social network, che sia Facebook o che sia Twitter, o quant'altro.
Ci sono ancora pochi dettagli inerenti ma quello che è stato dichiarato da Systrom è ben chiaro:  "Sarebbe stata dura innovare al ritmo che siamo riusciti a sostenere, se avessimo sviluppato l’app per Android e iPhone allo stesso tempo; da un certo punto di vista, l’app per Android è migliore di quella per iOS. E’ una cosa folle!”.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -