Pubblicato il: 25/06/14 | Ricontrollato il:

Una delle cose più comode di PayPal è poter effettuare pagamenti online semplicemente associando la nostra PostePay e, nessun altro passaggio. E' veramente comodo perchè, una volta associata, l'unica cosa importante per procedere con gli acquisti è avere i soldi sulla carta, quindi è necessario avere il credito necessario per effettuare il pagamento, nient'altro di più.

Per aggiungere la carta di credito PostePay al conto PayPal bisogna prima di tutto registrarsi ed effettuare l'accesso. Una volta trovati nell'area del nostro conto, bisogna cliccare su Profilo (sulla barra in alto) e su Aggiungi carta. Seguendo la procedura facilitata potremo facilmente inserire e attivare la nostra carta PostePay.
Per rendere la card abilitata ai trasferimenti PayPal potrebbe metterci qualche giorno, ma al termine sarà molto semplice sia fare acquisti che trasferirci soldi sopra per andarli a ritirare in contanti.
Per prelevare bisogna cliccare su Preleva e poi su "Trasferisci denaro sulla tua carta".
Per ricaricare il conto PayPal bisogna per forza fare un bonifico seguendo le indicazioni che ci sono nella sezione "Ricarica conto" ma se dobbiamo effettuare pagamenti e abbiamo i soldi sufficienti sulla PostaPay che abbiamo associato possiamo fare pagamenti tranquillamente, penserà a tutto PayPal.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -