Pubblicato il: 11/03/13 | Ricontrollato il:

Se i Google Glass non hanno saputo stupirvi abbastanza, Google vi ha preparato le Google Shoes. Le scarpe futuristiche targate Google sono state presentate oggi durante l'evento SXSW.

Queste scarpe non sono delle semplici calzature da passeggio, ma sono delle vere e proprie scarpe "intelligenti", capaci di collaborare e comunicare con i nostri smartphone. Il nome ufficiale non è ancora stato reso noto, infatti altri probabili candidati potrebbero essere Google Sneaks o Sneakers, e anche la data del rilascio è rimasta segreta anche perchè molto probabilmente, come è stato fatto con i Glass, saranno disponibili inizialmente solo per gli sviluppatori.
I dispositivi che saranno presenti sulle scarpe sono: microfono e altoparlante, dotati di bluetooth per connettersi con lo smarphone, accelerometro e sensori vari come quello di movimento per rendere il passo più "tecnologico".
Google non è di certo interessato a sconvolgere o impossessarsi del mercato delle scarpe, vuole solo portare la propria tecnologia in tutti gli ambiti e far sì che le innovazioni ci accompagnino in ogni nostra azione per semplificarci la vita.

{ 1 commenti... leggi il commento e rispondi o lasciane uno nuovo }

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -