Pubblicato il: 22/07/12 | Ricontrollato il:

Google ha acquistato Sparrow per una cifra che potrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di dollari. Sparrow è un'azienda francese che si occupa di gestire le email per i sistemi iOS e Mac tramite l'omonima applicazione, praticamente è un client di posta alternativo all'applicazione preesistente nei sistemi Apple.

A questo punto si pensa ad una specie di integrazione con il servizio mail di Google, Gmail, e ad un miglioramento di un servizio già eccellente. La notizia arriva direttamente dalla prima pagina del servizio con il titolo "Sparrow+Google", seguito da "We're excited to announce that Sparrow has been acquired by Google!" (siamo lieti di annunciare che Sparrow è stato acquistato da Google!).
Il team di sviluppatori entrerà a far parte della divisione di Gmail e non rilascerà più miglioramenti per le applicazioni, per ora solo aggiornamenti critici.
L'obbiettivo di Google forse non era acquistare il servizio ma bensì il team di programmatori di Sparrow, per creare un servizio di posta elettronica ancora più completo e più efficiente. Molto presto credo che potremmo valutare noi stessi i miglioramenti apportati a Gmail e magari anche ad una nuova versione per dispositivi mobili, e forse anche una versione del programma per i sistemi Windows.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -