Pubblicato il: 18/07/12 | Ricontrollato il:

Gli aggiornamenti troppo frequenti di Firefox stanno via via distruggendo il piacere dell'uscita di una nuova versione del browser. Questo perchè le modifiche che vengono apportate vengono effettuate con troppa velocità, tralasciando bug e creando rallentamenti durante la navigazione, inoltre le novità sono sempre di meno, davvero poche.

Infatti l'unica novità rilevante che Mozilla ha introdotto nella versione 14.0.1 è l’attivazione automatica del protocollo HTTPS per le ricerche effettuate tramite Google, per una ricerca più sicura. Per gli utenti Mac viene introdotta finalmente la possibilità di navigare a schermo intero con la tanto attesa modalità fullscreen, mentre per gli sviluppatori è stata aggiunta un'API che permette di evitare lo spegnimento del monitor. Infine il supporto per i plugin è stato migliorato e la barra degli indirizzi completerà automaticamente gli URL che verranno inseriti.
Come al solito aggiornate o scaricate il browser dal sito di Mozilla, mentre la prossima versione, se non ci saranno dei provvedimenti da parte del team Mozilla, sarà rilasciata verso la fine di agosto.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -