Pubblicato il: 02/05/12 | Ricontrollato il:

Google Drive è stato lanciato qualche giorno fa e le caratteristiche del nuovo servizio by Google sono ormai note. L’azienda di Mountain View ha presentato il nuovo spazio web come diretto concorrente degli ormai noti Dropbox e SkyDrive.

Il servizio si incorpora completamente con gli altri servizi di Google, infatti è sincronizzato con gli allegati di Gmail e i documenti già salvati precedentemente. La versione web è disponibile all'indirizzo http://drive.google.com con un'interfaccia molto semplice e intuitiva e offre gratuitamente 5 GB di spazio. All'interno del Google Drive troverete già tutti i vari documenti o file che avete creato negli anni passati con Google, se invece siete completamente nuovi al mondo Google (non avete un account con Google) troverete lo spazio completamente libero e pronto per essere utilizzato.
Se i 5 GB non dovessero bastarvi, potrete acquistare spazio aggiuntivo. Al momento non sono disponibili piani annuali, soltanto opzioni mensili che vengono rinnovate automaticamente da Google: per 2,49$ al mese potrete estendere lo spazio a 25 GB, con 4,99$ fino a 100 GB, 9,99$ per 200 GB ma l'opzione più alta arriva fino a 16 TB (a 799,99$ al mese).

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -