Pubblicato il: 09/04/12 | Ricontrollato il:


Facebook ha acquistato Instagram per un miliardo di dollari. La notizia è comparsa poche ora fa sul profilo di Mark Zuckerberg e nel giro di poco tempo ha fatto il giro dei social network, e del mondo.

Per chi ancora non lo conosce, possiamo dire che Instagram è una semplice app (disponibile sia per iOS che per Android) che permette di scattare foto e condividerle in modo rapido.
Non si sa ancora bene il motivo di questo acquisto abbastanza corposo ma sembra che in qualche modo Instagram abbia spaventato il fondatore di Facebook, forse perchè il servizio poteva attirare molta più gente su Twitter e allontanare quindi profitti.
Una cosa è certa. Facebook rimarrà, almeno per ora, ben diviso da Instagram, infatti le foto scattate potranno anche non essere condivise su Facebook, inoltre i followers rimarranno ben distinti rispetto a quelli del social di Zuckerberg.
Per ora il servizio è rimasto abbastanza invariato, ma credo che in futuro verrà personalizzato bene bene dallo staff di Facebook (non dimentichiamoci che sono dei bei spioni quando si tratta di proporci pubblicità mirata, e le nostre foto possono essere una buona fonte).

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -