Pubblicato il: 08/02/12 | Ricontrollato il:


Dopo l'incredibile notizia della scomparsa del pulsante Start su Windows 8, arrivano altre notizie dalla build 8220, la quale, molto probabilmente, sarà la versione definitiva presentata come Windows 8 Consumer Preview.


Come saprete, il nuovo sistema operativo Microsoft avrà la schermata Start Screen e il tasto Start sarà sostituito da una parte sensibile. A differenza di qualche giorno fa, fonti sicure (WinUnleaked), confermano tramite degli screenshot leakkati che ponendo il mouse su questa parte sensibile comparirà un'anteprima della Start Screen, inoltre per questa nuova schermata sarà possibile anche impostare sfondi diversi come background.
Sulla destra dello schermo invece, dove ora su Windows 7 e Vista sono presenti solitamente i gadget, dovrebbe esserci una barra simile che comprenderà vari pulsanti per entrare nel pannello di controllo, modificare impostazioni, cercare file, ecc.
Come già accennato parecchio tempo fa Windows 8 sarà molto più leggero e molto più veloce di Windows 7 SP1 e l'usabilità del sistema operativo quindi è migliorata.
Vi lascio a qualche screenshot che arriva direttamente dal blog di WinUnleaked.tk.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -