Pubblicato il: 28/02/12 | Ricontrollato il:


Sta prendendo quota un nuovo social network dedicato a tutti gli amanti delle foto e delle immagini. Non è ancora ai vertici come Facebook e Twitter ma pian piano si sta prendendo la sua parte di iscritti.

Nel giro di pochi mesi, appena 6, ha raggiunto gli 11 milioni di iscritti ed è entrato nella lista dei 150 siti più visitati al mondo.
Si chiama Pinterest e si presenta come un'enorme bacheca dove ogni iscritto può condividere e postare le proprie immagini, seguite da una descrizione. La immagini potranno poi essere commentate dagli utenti e noi potremmo fare lo stesso. Le foto possono anche essere divise per generi e gli utenti potranno gestire delle raccolte in base alle preferenze.
Se non siete soddisfatti di Facebook o di qualsiasi altro social network, Pinterest potrebbe fare al caso vostro, perchè quando caricherete un'immagine sarà subito visibile da tutti, quindi avrete un maggior flusso di visite e di pareri sulle vostre foto strane, ritoccate, modificate o semplicemente catturate da un paesaggio.
Molto semplice da utilizzare ed anche molto carino a prima vista, questo social secondo me farà molta strada e a breve andrà ad aggiungersi alle reti sociali più comuni. Se ami la fotografia e ti piacciono le immagini questo è il posto giusto per te: Pinterest.com

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -