Pubblicato il: 16/01/12 | Ricontrollato il:


Chi possiede una quantità enorme di film sul PC conoscerà sicuramente la difficoltà che esiste ogni qualvolta si voglia cercare un film, o anche una serie TV, contenuta nel database che abbiamo.

Movie Explorer ci da una mano! Questo software è di natura portable ed entra subito in azione una volta che viene avviato. Il software scansiona tutti i filmati che abbiamo sul PC e preleva le informazioni necessarie dal sito IMDb (modificabile, anche se è il più completo) e dividerà i film in base al cast, anno di uscita, titolo, e altro, e mostrerà anche la copertina per velocizzare ancora di più le ricerche.
Come già detto, Movie Explorer non organizzerà solo i film ma anche le serie TV, il tutto in modo automatico e senza alcun intervento da parte dell'utente. Terminate le varie scansioni oltre ad avere una semplice ma dettagliata e intuitiva grafica, offre anche la disponibilità di ricercare il titolo o un particolare dettaglio del film tramite un search box ed avviare la riproduzione direttamente dal programma. Il software necessita di una connessione ad internet costante ma è possibile effettuare il download delle informazioni per visionarle anche offline.
Download di Movie Explorer per Windows da questa pagina.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -