Pubblicato il: 10/01/12 | Ricontrollato il:


Dopo il rilascio della versione 9 di Mozilla Firefox si attendeva una versione particolare, esclusiva per i sistemi a 64-bit, soltanto che di questo Firefox non si è vista nemmeno l'ombra.

Allora si sono dati da fare vari sviluppatori che hanno in mano il codice sorgente del software e hanno creato Waterfox. Waterfox è, appunto, una versione modificata del normale Firefox che può essere installata solo su sistemi a 64-bit e presenta vari miglioramenti rispetto alla versione base.
Innanzitutto si integra completamente e senza alcun difetto al Firefox che abbiamo già sul PC, mantiene tutte le preferenze (impostazioni, preferiti, ecc.), e le prestazioni aumentano, anche se di poco.
L'unica scocciatura è che esiste solo in lingua inglese e poi bisogna reinstallare le versioni di programmi come Flash Player e Silverlight in versione x64.
Infine se Waterfox non dovesse piacere è possibile disinstallarlo direttamente dal pannello di controllo, e, selezionando di non cancellare le preferenze, il nostro Firefox tornerà quello di sempre.
Trovate tutte le informazioni e i plugin a 64-bit pronti sulla pagina del download di Waterfox.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -