Pubblicato il: 21/04/11 | Ricontrollato il:


Non sò se può essere definita come una vera e propria easter egg, ma resta il fatto che nessuno l'aveva mai vista. Girando per siti e blog ho notato che fino ad ora non ne aveva mai parlato nessuno, quindi diciamo che è una mia scoperta.

Se ricerchiamo qualcosa con Google, dopo aver cliccato su Cerca, sulla sinistra rimarrà visualizzato il logo del motore. Se ci avviciniamo con il mouse non accade niente ma se facciamo click con il tasto destro e poi su "Apri immagine in un'altra scheda" (o qualsiasi altra scritta per aprire l'immagine in una pagina vuota) verrà visualizzata un'immagine segreta, che ho postato all'inizio del'articolo.

L'immagine è stata denominata "nav_logo65.png" e visto che siamo nel periodo di Pasqua potrebbe essere anche una Easter Egg (uova di Pasqua) che Google ha voluto regalarci. Non è certo la prima volta che il motore di ricerca ci offre cose del genere (ad esempio la pagina nascosta che modifica l'aspetto di Google con il logo di Linux, ecc.).

Se qualcuno aveva già visto questa immagine da qualche parte, me lo faccia sapere tramite i commenti, oppure scrivetemi cosa ne pensate e che cosa potrebbe essere questo logo.

{ 2 commenti... leggi i commenti e rispondi o lasciane uno nuovo }

  1. I just noticed this myself. Strange, but I doubt it's an easter egg

    RispondiElimina
  2. http://www.google.it/images/experiments/nav_logo77.png

    http://www.google.it/images/experiments/nav_logo78.png

    RispondiElimina

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -