Pubblicato il: 23/02/10 | Ricontrollato il:



La rete offre moltissime risorse per rimanere informati sui fatti che succedono nel mondo con siti sempre aggiornati, video dei principali TG, persino sulle previsioni del tempo!

Ecco una serie di siti che si occupano di meteo:
Meteo.it - Sito molto attendibile del "Centro Epson Meteo", che offre le previsioni fino a +30 giorni, in tutte le città d'Italia e del mondo, con possibilità di osservare un satellite virtuale e una cartina in tempo reale con le temperature, e ultimi meteo tg sempre disponibili.
ilMeteo.it - Nella homepage sono ben visibili cartine con le previsioni in tutta Italia per 5 giorni con le rispettive temperature.Facile da utilizzare grazie al semplice search box dove è sufficiente scrivere la città di cui vogliamo le previsioni. Meteo fino a +15 giorni in Italia e in Europa.
3Bmeteo - Utile servizio per previsioni di livello molto curato, con la probabilità che ci siano precipitazioni, quota della neve, umidità e persino l'intensità dell'UV.
Meteo Webcam - Molto simile a ilMeteo.it, con una differenza (si capisce dal nome) offre la possibilità di vedere alcune città da Webcam con la semplice ricerca. Previsioni fino a +15 giorni.
Tempo Italia - Bisogna inserire il nome della città nella casella di ricerca per visionare una semplice tabella con il meteo, la temperatura e altre info, fino ad un massimo di +7 giorni.
Meteo in Diretta - Sito poco dettagliato che offre comunque previsioni per 1 settimana.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -