Pubblicato il: 26/05/09 | Ricontrollato il:

Molto spesso scaricando da Emule capita che si scarichino dei file compressi, quindi con estensione rar o zip che sono protetti da password, oppure semplicemente cercando di proteggere dei nostri file abbiamo impostato una password che non ci ricordiamo; in ogni caso vediamo di risolvere questo problema!

In linea di massima quando il file proviene da programmi P2P (come Emule ad esempio) la password è lo stesso nome del file, oppure il nome del file contiene un link da dui sarà possibile prendere la password, se però neanche questo è il nostro caso provvediamo a usare un metodo un pò meno ortodosso.



Se non conosciamo proprio la password ci può venire in aiuto il programma Advanced RAR Password Recovery. Questo programma è in grado di scoprire la password di un file RAR con due tecniche:

1)La prima è il “Brute Force ”, ovvero la prova di tutte le combinazioni possibili di lettere, numeri e simboli, con una lunhezza massima che potete impostare a vostro piacimento. La durata di questa operazione più essere anche molto lunga, a seconda della complessità della password!

2)La seconda è definita “dizionario”, ed è la prova di tutte le parole contenute in un file di testo.

Fonte: http://www.computertrucchi.com/

{ 1 commenti... leggi il commento e rispondi o lasciane uno nuovo }

  1. Si bhe ok tt bn ma l'unico problema e ke si lo scarico si lo installo ma poi nn mi parte mi dice ke nn si trova apre.exe ed esce sfoglia...come faccio?

    RispondiElimina

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -