Pubblicato il: 13/03/09 | Ricontrollato il:



TestFreaks è un aggregatore d’informazioni sul tuo prodotto preferito con recensioni dei consumatori e degli esperti, prezzi, messaggi nei blog, discussioni nei forum, notizie, voci di corridoio, descrizioni dei produttori e specifiche, manuali, foto, video ed altro. Vogliamo darti le migliori informazioni possibili sul prodotto che stai cercando. Sarà divertente e facile trovare i migliori prodotti per te. TestFreaks non è solo utile per cercare nuovi prodotti, ma è anche una comunità di consumatori dove poter condividere le proprie esperienze sui prodotti e aiutare gli altri nella scelta e nell’acquisto del prodotto giusto.

TestFreaks è costantemente aggiornato e continuiamo ad aggiungere nuove funzioni in modo tale da poterti offrire servizi sempre nuovi e migliorati. Cerchiamo di darti sempre il meglio e abbiamo bisogno anche delle tue idee ed opinioni per rendere TestFreaks un sito utile e piacevole.

TestFreaks è stato fondato da Kristofer Arwin, Magnus Wiberg e Martin Alexanderson, che precedentemente, nel 1999, avevano fondato il comparatore di prezzi PriceRunner.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -