Pubblicato il: 02/01/09 | Ricontrollato il:



Widows 7 (conosciuto anche come Windows Seven e precedentemente noto come Windows "Blackcomb" e Windows "Vienna") è il nome della prossima release di Microsoft Windows, che andrà a succedere a Windows Vista. La data di rilascio è prevista per giugno 2009, sebbene anche tuttora sono disponibili delle versioni pre-alpha e, verso gennaio, delle versioni beta, che permetteranno a Microsoft di correggere e migliorare eventuali bug nel sistema. Ma è anche possibile che per sopprimere il flop di Vista lo rilascino prima.



Di Windows 7 si scoprono sempre più novità: il nuovo Windows Media Player 12 integrato di default, la nuova calcolatrice, la grafica Ribbon presente in Paint e in Wordpad.

Si cominceranno inoltre a commercializzare sistemi con Seven pre-configurati entro la prossima estate, secondo quanto riportato dai tecnici dell’azienda in questione.



Viene anche spontaneo domandarsi: Microsoft riuscirà ad inserire in Windows 7 cambiamenti che faranno alterare i pregiudizi di un Vista che è appunto simile in gran parte al suo successore?

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -