Pubblicato il: 04/11/14 | Ricontrollato il:

Kindle Unlimited giunge finalmente anche in Italia. Uno dei servizi più apprezzati d'America, lanciato da Amazon, viene lanciato anche nel nostro Paese, e con soli 10 euro al mese sarà possibile leggere gratuitamente più di 700.000 eBooks.

L'abbonamento è acquistabile solo dai possessori di un dispositivo Kindle, o tramite le applicazioni di lettura Kindle, con un periodo di prova di 30 giorni gratuiti.
I libri che si possono leggere liberamente, dopo essersi abbonati, sono contrassegnati dal nuovo logo di Kindle Unlimited, e i titoli in Italiano arrivano a circa 15.000; possiamo trovare best seller come "12 anni schiavo" e "House of cards" ma anche "La mia Londra" e "Harry Potter e la pietra filosofale".
Insomma ce n'è per tutti i gusti e soprattutto è possibile leggere tutti i libri che vogliamo senza costi aggiuntivi, potendo sfogliare anche esclusive e moltissimi fumetti.
Per i possessori delle versioni più recenti di Kindle e Kindle Paperwhite viene proposta anche una nuova funzione: WordWise. Quest'ultima permette all'utente di visualizzare rapidamente le definizioni delle parole che trova più complicate, direttamente sopra la parola stessa.
Tutte le altre informazioni sono disponibili alla pagina Amazon dedicata, dove è possibile dare anche uno sguardo ai titoli presenti e provare immediatamente per 30 giorni Kindle Unlimited, per poi continuare, qualora volessimo, a soli 9,99 euro al mese.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -