Pubblicato il: 06/11/14 | Ricontrollato il:

L'ultimo aggiornamento dell'app di Facebook aggiunge una curiosa novità nel social network: un browser interno.

Questo browser non può di certo sostituirsi ai comuni browser ma può risultare molto utile per aprire i link che vengono condivisi nel social network, così da evitare inutili attese e rallentamenti per l'apertura del nostro browser preferito.
Un altro punto di forza è naturalmente anche la condivisione dei link, che se viene fatta tramite il Facebook Browser risulterà molto più veloce, inoltre possiamo sempre scegliere se aprire un link condiviso anche con il browser esterno (cliccando sui tre puntini), oppure disattivarlo.
Per disattivare il browser interno di Facebook è sufficiente aprire il social network e raggiungere le opzioni "Assistenza e Impostazioni". Selezionare poi "Impostazioni delle applicazioni" e su "Impostazioni Generali" selezionare la voce "Apri i link sempre con un browser esterno".
Disattivarlo è molto semplice ma non è molto consigliato, dato che per l'utilizzo in parallelo a Facebook risulterà molto utile ed efficiente, poi se per navigare normalmente vogliamo aprire un browser esterno saremo liberi di farlo senza essere disturbati.

{ 1 commenti... leggi il commento e rispondi o lasciane uno nuovo }

  1. Non esiste una cronologia dei link aperti col browser interno???

    RispondiElimina

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -