Pubblicato il: 13/02/13 | Ricontrollato il:

Ouya è la nuovissima console che sfiderà le future PS4 e Xbox 720. Il punto forte, anzi fortissimo, di questa console è il prezzo: solo 99$.

La console dovrebbe essere distribuita da negozi come GameStop e Amazon, forse già da giugno, e sarà possibile acquistare anche un joystick aggiuntivo al prezzo di 49$.
Il fatto che questa console sia dotata di sistema Android non impensierisce minimamente Julie Uhrman, la fondatrice del progetto, che ha invece dichiarato:
A noi va bene. Uno dei vantaggi di una piattaforma aperta è appunto il poter usare quello che abbiamo costruito per altri scopi. Ma potrete comunque creare accessori e periferiche per il nostro dispositivo. Alla fine, rende il nostro ecosistema più ricco.
Quindi, visto che questa console è facilmente moddabile, la renderà ancora più affascinante e non sarà sicuramente uno svantaggio, anche se non potrà certo competere in prestazioni con le future console di Microsoft e Sony.
Tra i tantissimi giochi disponibili spicca il nuovo Final Fantasy III, ma sono presenti moltissimi giochini come bubblr e anche Bowling. Su questa pagina la lista completa dei giochi che potranno essere installati.
Ouya monterà il Soc Tegra 3, anche se NVIDIA ha già presentato il nuovo SoC Tegra 4. L'azienda ha reso noto che cercherà di rilasciare una nuova versione della console ogni anno, rilasciando allo stesso prezzo l’ultima versione dell’hardware disponibile sul mercato.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -