Pubblicato il: 07/03/12 | Ricontrollato il:


Un paio di giorni fa circolava in rete la notizia che Google avesse acquistato domini del tipo "googleplay" e tutti pensavano ad un nuovo sito per giochi online gestito da Google ma oggi è stato chiarito tutto.

A sorpresa infatti, Google ha rinnovato i propri web market riunendoli tutti in un unico e gigantesco mega store. Sono stati riuniti l’Android Market, il Google eBook Store, Google Music e Google Movies nel nuovo store chiamato "Google Play". In Italia l'aggiornamento completo non è ancora disponibile e quindi il portale risulterà soltanto un rinnovamento dell'Android Market.
Google Play comunque risulterà un riferimento più rapido e accessibile da parte di tutti gli utenti interessati, dato che con una semplice ricerca si potrà cercare su tutti i canali disponibili dal servizio. Quando acquisteremo un qualsiasi prodotto o anche applicazione verrà automaticamente scaricata sul dispositivo scelto senza alcun bisogno di collegarlo al PC, grazie alla sincronizzazione automatica e al sistema Cloud. Per l'occasione, Google, ha messo in saldo alcuni titoli di canzoni, libri, app e film con la promozione “7 Days to Play”.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -