Pubblicato il: 07/03/12 | Ricontrollato il:


In rete troviamo spesso siti che permettono di ascoltare musica in streaming gratuitamente e senza bisogno di iscrizione, ma non tutti però permettono di ascoltare tramite player queste canzoni oppure di catalogarle per ritrovarle rapidamente.

Il software di oggi si chiama Tomahawk ed è disponibile sia per Windows che per Mac OS, ma anche per Linux. La grafica ricorda molto quella di iTunes e quindi è molto facile da utilizzare. La differenza con gli altri programmi simili è che Tomahawk incorpora le canzoni che abbiamo sul computer con quelle disponibili in rete e condivise sui più comuni social di file audio come Grooveshark, SoundCloud, Last.fm, Dilandau, e anche YouTube.
Il media player quindi non è solo un semplice lettore musicale ma è un vero e proprio raccoglitore di moltissime canzoni, e, anche se non ci permette di scaricarle, resta un ottimo archivio di qualsiasi hit che il mondo musicale ci propone, tutto in Cloud.
Se non siete soddisfatti di questo player, provate quest'altro eccellente ma semplicissimo programma per scaricare o solo ascoltare musica: Link to Songr.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -