Pubblicato il: 09/09/09 | Ricontrollato il:



Mobatar è un servizio per news via SMS su saldi di vari negozi d'Italia. Il bello di questo sito è che per inviarti questi SMS (con contenuti sponsorizzati) ti paga 0,05€ per ogni SMS ricevuto!

1) Colleghiamoci al sito internet di Mobatar e clicchiamo su Registrati è Gratis; ora inseriamo il nostro numero di cellulare, l'operatore telefonico, sesso e comune (N.B. Per ricevere più SMS inserisci qualche capoluogo di regione, come Milano o Roma!).

2) Nello prossimo spazio inseriamo la nostra casella di posta elettronica (l'e-mail) e in password scegliamo una password di accesso per fare il login in Mobatar.

3) In questa sezione dovremo inserire il testo di sicurezza (copiamolo dall'immagine) e in codice di riferimento scriviamo Giga (se non è già scritto) per avere un trattamento speciale.
Infine clicchiamo su Crea il Mio Account.

4) Controlliamo la mail per attivare l'indirizzo.

5) Controlliamo gli SMS sul nostro cellulare, per ricevere il codice di attivazione finale.

6) Ora torniamo sul sito e andiamo sulla scheda Attiva e nel box del PIN inseriamo il codice ricevuto via SMS. Facciamo click su Attiva Numero.

Ora per ogni SMS ricevuto da Mobatar si accrediteranno 0,05 centesimi di euro, e al raggiungimento di 10€ ci verrà inviata una ricarica!
Inoltre abbiamo a disposizione anche 10 SMS gratuiti da inviare, attraverso il sito, a chiunque vogliamo.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -