Pubblicato il: 08/09/09 | Ricontrollato il:



Come ognuno di noi sa, i browser sono quei programmi che ci permettono di navigare in internet e viaggiare nella rete. Ne esistono molti, ma non tutti sono così utilizzati come Internet Explorer o Mozilla Firefox.

Ecco una lista dei migliori browser:
Internet Explorer: il browser della Microsoft considerato il più diffuso al mondo per la sua semplicità e per la sua preinstallazione su Windows.
Mozilla Firefox: il browser più veloce, ricco di plug-in, tra temi e componenti aggiuntivi per personalizzarlo al meglio a seconda delle proprie esigenze.
Google Chrome: il browser di BigG che promette di essere ancora più sicuro e veloce in modo da rivoluzionare, come solo lui sa fare, il mondo della navigazione.
Safari: sviluppato dalla Apple ha sbarcato anche sugli iPhone ed è il browser di default dei sistemi Mac, ma funziona anche con Windows.
Opera: definito il migliore poichè anch'esso è un browser molto veloce e soprattutto "ottimale", contiene filtri per bloccare le finestre pop-up e supporta lo scaricamento e la ricerca di file Torrent.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -