Pubblicato il: 11/02/14 | Ricontrollato il:

Quando abbiamo un file e vogliamo convertirlo in un altro formato, perchè abbiamo un lettore che non riesce a leggerlo o magari ci manca proprio il programma per leggerlo, dobbiamo andare su internet alla ricerca di un sito che faccia al caso nostro e perderci un po' di tempo.

Tra i molteplici siti online che permettono di convertire un file in vari formati c'è Online converter, che raggruppa in un'unica applicazione online i più comuni tool per convertire i file più utilizzati nel formato che desideriamo.
Senza dover installare nulla, dobbiamo solo raggiungere l'home di Online converter e scegliere se convertire un file audio o video, un immagine o un documento, un ebook o anche un archivio.
Ci sono veramente un'infinità di possibilità di conversione e sono tutte lì, a portata di click. C'è però da precisare una cosa, dato che il file deve essere caricato e, una volta che è stato convertito, deve essere scaricato, non conviene effettuare conversioni di file troppo pesanti, perchè si rischierebbe di perdere anche ore dietro un solo file e a quel punto sarebbe meglio scaricare un software adeguato.
Il sito è molto intuitivo, veloce e funzionale ed è un ottimo strumento almeno da provare.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -