Pubblicato il: 22/03/13 | Ricontrollato il:

Le prime voci su un possibile arrivo di Windows 9 già nel 2014 iniziano a circolare. Gli utenti non hanno ancora digerito Windows 8 che devono già prepararsi al suo successore, la cui versione preview potrebbe essere rilasciata entro fine anno.

Fino ad ora si era parlato solo di una specie di service pack per Windows 8, ovvero Windows Blue, il quale dovrebbe apportare numerosi miglioramenti non solo sotto l'aspetto tecnico.
Windows 9 quindi dovrebbe arrivare subito dopo Windows Blue, forse anche lui sotto aggiornamento, non proprio come un SP ma come un vero upgrade in stile Mac che uscirebbe in contemporanea con Windows Phone 9.
Microsoft già con Windows 8 aveva puntato molto di più sul settore mobile, e magari con Windows 9 riuscirà ad ottenere risultati migliori ed essere più competitivo tra gli smartphone e i tablet.
Una cosa molto strana è stata postata su un sito cinese di shopping. Sul sito è presente un'offerta che sembra prevedere proprio l'uscita di Windows 9 molto presto, infatti è possibile acquistare un pacchetto "Windows 8 + Windows 9" a circa 40 dollari (30€).
Queste sono le pochissime notizie trapelate in questi giorni, per gli altri dettagli bisogna aspettare ancora qualche mese.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -