Pubblicato il: 07/11/14 | Ricontrollato il:

La doppia spunta blu di WhatsApp ormai è realtà. Praticamente dove la prima spunta indica che il messaggio è stato inviato e la seconda indica che è arrivato al destinatario perchè è online, la doppia spunta blu indica che il messaggio è stato anche letto, poichè visualizzato dal destinatario.

Non a tutti però piace questa nuova funzione, perchè consente al mittente di "scoprire" che abbiamo letto il messaggio e quindi che avremmo potuto anche rispondergli.
C'è un metodo però, che per il momento sembra funzionare perfettamente, che consente di leggere il messaggio senza far comparire sullo smartphone di chi ce lo ha inviato la doppia spunta blu: la modalità offline.
Sarà dunque questo il punto di salvataggio per molti utenti? Scopriamo insieme come far funzionare questo trick: è tutto molto semplice, infatti non ci sono neanche troppi passaggi da seguire, dobbiamo solamente aprire WhatsApp, impostare la modalità aereo (o offline), e solo ora entrare nella conversazione per leggere il messaggio. Una volta letto dobbiamo chiudere tutto e riattivare pure tutte le connessioni.
In teoria basterebbe disattivare le connessioni dati, come 3G o Wi-Fi, una volta che il messaggio è stato scaricato sullo smartphone, ma per velocizzare tutto è molto più semplice impostare la modalità aereo e dopo toglierla, così da riavere tutto connesso nuovamente.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -