Pubblicato il: 29/05/14 | Ricontrollato il:

Non esiste un vero e proprio "trucco" per scaricare musica gratis su iPhone, ma esistono piuttosto dei piccoli consigli per riuscire a scaricare le app che lo permettono senza inciampare in falsi o in servizi scadenti.

Per riuscire a scaricare la musica direttamente dal nostro iPhone, per prima cosa dobbiamo aprire l'App Store e digitare ad esempio "scaricare mp3 gratis", "download mp3 gratis", "download mp3 free", "scarica musica gratis", ecc. e scegliere l'applicazione che nei commenti si mostra più performante e soprattutto che sia in grado di rispettare le nostre esigenze. Ci sono molte app che permettono di scaricare musica tramite YouTube e moltissime altre che fanno da sé.
Alcune potrebbero essere chiuse o smettere di funzionare e quindi saremo costretti a cambiarle, comunque tra le più famose troviamo: iDownload PLUS Free e GTunes Music, ma ne esistono veramente tantissime.
Se invece abbiamo l'iPhone sbloccato (Jailbreak) possiamo cercare numerose app che sono invece bannate nel normale app store di Apple, seguendo gli stessi suggerimenti e le stesse parole chiave.

N.B. Questa guida mostra come scaricare gratuitamente musica con l'iPhone. I suggerimenti potrebbero essere utilizzati per infrangere il Copyright di alcuni contenuti multimediali, questo articolo è solo a titolo informativo quindi prima di effettuare il download controlla che il contenuto non sia protetto da Copyright oppure che tu abbia i diritti per ottenerlo, e utilizza solo in privato ciò che scarichi.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -