Pubblicato il: 24/10/13 | Ricontrollato il:

GTA 5 sta avendo un successo incredibile, sia su PlayStation 3 che su Xbox 360, ma, nonostante le vendite, Rockstar Games non lo ha ancora reso disponibile per PC.

Alcune voci dichiarano che il gioco per PC dovrebbe comparire negli scaffali nei primi mesi del 2014 ma in rete ci sono già delle versioni che solo apparentemente sembrano essere dei leak di quella che sarà la PC version di GTA V.
Il gioco è presente prevalentemente sulle reti torrent ed è un file di circa 18 GB, compreso di crack. Fino a qui sembrerebbe proprio lui ma a conferma di tutto, una volta completato il download, se lo si avvia, sembra proprio che sia GTA 5, con la bella grafica che mostra i paesaggi di Los Santos e la crack all'interno del pacchetto. Peccato solo che una volta completata l'installazione ci troveremo con il computer completamente infettato, perchè il pacchetto installa solo dei software malevoli all'interno del nostro sistema operativo, e cerca anche di farci registrare ad alcuni siti web e di rispondere ad alcuni sondaggi per farci guadagnare il codice di sblocco.
Detto questo, diffidate sempre dei file che trovate in rete e soprattutto quando non sono ancora stati annunciati o addirittura resi noti dai canali ufficiali, perchè potrete incombere quasi sicuramente in virus o spyware creati ad hoc per voi.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -