Pubblicato il: 26/09/13 | Ricontrollato il:

Windows Live Messenger è stato uno dei migliori programmi del decennio passato, uno dei più usati, e sicuramente il primo che è stato utilizzato per comunicare e chattare con amici e parenti.

Il famoso programma di instant messaging, con l'acquisizione di Skype da parte di Microsoft, è stato messo da parte e ormai chiuso, forzando gli utenti, che volevano continuare a comunicare, ad un piccolo aggiornamento. L'aggiornamento però effettuava solamente il passaggio a Skype, rendendolo quindi l'unico servizio di instant messagging gestito da Microsoft. Per i più nostalgici però è stato creato un piccolo software in grado di riportare in vita il buon vecchio Messenger, o MSN per i più appassionati. Il programma, totalmente gratuito, si chiama Messenger Reviver 2 ed una volta scaricato dal sito ufficiale ed averlo avviato, sarà sufficiente cliccare su Start.
Nel caso in cui Messenger è già installato provvederà soltanto a "ripararlo" per fare in modo che torni disponibile, nel caso in cui si è già passati a Skype, oppure non è installato, verrà scaricato e sistemato per l'utilizzo.
Non si sa ancora per quanto tutto questo sarà possibile, comunque Skype rimane un'eccellente alternativa.

{ 2 commenti... leggi i commenti e rispondi o lasciane uno nuovo }

  1. ke skype sia una eccellente alternativa a msn è tutto da dimostrare, x me nn lo è affatto...fa decisamente skifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferivo anche io Messenger, ma Microsoft ci ha obbligati a passare a Skype, che rimane uno dei migliori tra i programmi di messaggistica istantanea.
      Sono comunque del parere che prima dell'acquisizione da parte di Microsoft era nettamente superiore.

      Elimina

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -