Pubblicato il: 19/05/13 | Ricontrollato il:

Watch Dogs sarà un nuovo gioco targato Ubisoft. Il 21 novembre sarà disponibile per tutte le piattaforme, ma la particolarità di questo game è che la storia sarà incentrata sul mondo dell'hacking.

Per rendere l'avventura più reale possibile il team di programmatori ha chiesto il supporto al centro di sicurezza Kaspersky Lab. Il gioco è ambientato nella città di Chicago, nel futuro, e il protagonista attaccherà il sistema che sorveglia la popolazione per proteggere chiunque sarà in pericolo, e dalle prime immagini sembra che lo stile sia molto simile a quello di GTA.
Dunque Ubisoft sta creando un gioco veramente interessante e la collaborazione con Kaspersky, che in questi anni ha creato i migliori software per la sicurezza dei computer, fa intendere che sarà un gioco realistico e di qualità molto elevata. A dichiarare questa collaborazione è il senior producer dell'azienda canadese Dominic Guay, che ha raccontato che è stato direttamente lui a chiedere ai suoi designer di stringere un accordo con il team esperto di hacking di Kaspersky, per rendere i vari scenari più realistici possibili e quindi realizzare un gioco incredibile.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -