Pubblicato il: 29/03/13 | Ricontrollato il:

Google ha aggiornato il proprio traduttore e con la nuova versione arriva anche un'importante possibilità per il mondo Android.

Infatti, tramite l'app, sarà possibile scaricare anche interi dizionari da poter utilizzare in modalità offline. Le lingue disponibili sono tantissime anche se per scaricarne una intera servono all'incirca 150 MB. Questo aggiornamento permette così di avere sempre a disposizione Google Traduttore, anche se non sia ha la possibilità di connettersi ad internet, l'importante è scaricare i vari dizionari, magari tramite una rete Wi-Fi, per non consumare troppo il proprio abbonamento mobile.
In questa versione viene implementata anche la funzione per le traduzioni tramite la fotocamera per la lingua cinese, giapponese e coreana, che, anche se non sono traduzioni che si effettuano tutti i giorni, possono venir comode in alcune situazioni.
Google Traduttore è sempre stato uno strumento utile, l'unica funzione che mancava forse era proprio l'offline mode, dato che non tutti possono sempre avere una connessione a portata di mano, e molti ancora non hanno abbonamenti con i gestori per connessioni alle rete mobile.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -