Pubblicato il: 08/01/13 | Ricontrollato il:

Nonostante il Nokia Lumia 920 sia poco chiacchierato sembra che stia avendo comunque un successo non indifferente. I dati delle vendite non sono ancora stati dichiarati ma, secondo un'analisi di mercato eseguita da Canaccord Genuity, negli USA sarebbe il terzo smartphone più venduto, dopo iPhone 5 e Galaxy S III, e anche per gli acquisti dal sito di Amazon risulta tra gli smartphone più venduti.

Quindi anche lo smartphone Nokia, creato in collaborazione con Microsoft, nonostante disponga come sistema operativo Windows Phone 8 (fino ad ora poco apprezzato da sviluppatori) sta vendendo lo stesso sia in America che in Europa.
I punti forti di questo smartphone naturalmente non mancano, a partire dalla completa sincronizzazione con l'ambiente desktop di Windows 8 e di caratteristiche hardware che non temono né iPhone 5 né Galaxy S3. Il Nokia Lumia 920 dispone di uno schermo da 4,5 pollici, una fotocamera da 8,7 MP e una memoria interna da 32 GB, con una batteria che addirittura supera l'iPhone 5, ma, anche se di poco, non raggiunge il Galaxy S3.
Il prezzo non supera i 600 euro e Windows Phone 8 si dimostra una nuova alternativa da provare se si è stufi dei soliti iOS e Android.

In rete sta spopolando anche questo video che mostra l'architettura interna del Nokia Lumia 920 e le principali funzioni.

{ 1 commenti... leggi il commento e rispondi o lasciane uno nuovo }

  1. Pretty! This has been a really wonderful article.

    Thanks for providing these details.

    RispondiElimina

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -