Pubblicato il: 12/12/12 | Ricontrollato il:

Da qualche giorno la grafica di YouTube è cambiata. Lo stile di questa volta sembra essere molto più minimalista, ma a non tutti questo cambiamento piace.

I colori principali che identificano il nuovo layout sono il grigio chiaro, di sfondo, e il rosso, per ogni qualsiasi pulsante, mantenendo il nero come cornice per i video e la barra del lettore multimediale.
Appena si raggiunge YouTube viene mostrato con risalto il video consigliato, in base alle visualizzazioni e alla velocità con cui si è diffuso ed è stato visualizzato. Alla destra di questo contenuto sono presenti anche altri video rilevanti.
Procedendo più in basso, ci sono svariati video divisi per categorie e per canali, i quali, dopo alcune visualizzazioni, verranno integrati ai video proposti e consigliati per noi (in base a quello che visualizziamo), con la musica e i più popolari posizionati sulla destra in stile cascata.
Infine, in alto sulla sinistra, sono presenti dei pulsanti per navigare nelle categorie più interessanti ordinate per argomento.
Anche nella sezione per la gestione dei video caricati (tramite login) sono stati apportati miglioramenti con un restyling che facilità le iscrizioni e l'analisi delle visualizzazioni; mentre, per quanto riguarda la visualizzazione dei video, il titolo è stato spostato in basso e la condivisione è diventata ancora più semplice.
Insomma l'ennesima grafica ha trasformato YouTube in uno YouTube che punta di più alle iscrizioni e alle condivisioni, non resta che raggiungere il sito di video sharing per ammirare i cambiamenti.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -