Pubblicato il: 09/11/12 | Ricontrollato il:

Molte volte quando si cerca di visualizzare un video su YouTube compare una noiosissima pubblicità che ogni tanto ci permette di skipparla dopo 5 secondi mentre delle volte dobbiamo subircela per 20 o anche 30 secondi.

Per eliminare questi invadenti spot dobbiamo disporre del browser Chrome ed installare questa utilissima estensione: Block YouTube Ads.
Installarla è più che facile e, dato che non c'è bisogno di alcuna configurazione, entra immediatamente in funzione e blocca ogni pubblicità che precede i video.
Raggiungiamo la pagina di Block YouTube Ads e clicchiamo su ADD TO CHROME. L'installazione e abbastanza rapida e l'avvenuta integrazione con il browser ci verrà segnalata con una nuvoletta in alto a destra. Ora ogni qualvolta andremo su YouTube per guardare un video la pubblicità verrà skippata automaticamente senza che noi ce ne accorgiamo (non vedremo neanche un secondo di spot, al massimo vedremo uno o due secondi di nero, poi subito il video).
Se per qualche motivo dobbiamo disinstallare l'estensione o solamente vogliamo vedere se è attiva, possiamo raggiungerla tramite il pulsante delle opzioni di Chrome e successivamente cliccando su Strumenti e Estensioni.

{ 1 commenti... leggi il commento e rispondi o lasciane uno nuovo }

  1. Consiglio di provare pure ScrewAds, che è disponibile pure per Firefox e non solo per Chrome.

    RispondiElimina

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -