Pubblicato il: 15/09/12 | Ricontrollato il:

Microsoft sta cercando di ottimizzare al meglio i propri servizi e per portare il mondo social made in Microsoft alle stelle ha deciso di migliorare Skype a partire dalla versione 5.11 (ancora in beta).

La novità che verrà introdotta in Skype 5.11 è la possibilità di collegarsi, oltre che con un account di Skype, anche con un Microsoft ID e di chattare con chi usa Messenger, Hotmail.com, Outlook.com e Xbox 360. Quindi chiunque possiede un account di posta elettronica (hotmail, live e outlook) può tranquillamente accedere a Skype e utilizzare liberamente la tecnologia VoIP più famosa al mondo.
In teoria lo scopo del team di sviluppatori è poter far creare all'utente una lista veramente completa, simile ad una rubrica, di tutti i conoscenti, amici e parenti, e proprio per questo hanno lavorato anche per portare l'utente a poter loggarsi tramite un Facebook ID (anche senza essere registrato a Skype) ed avere tutto riunito in un unico posto.
I feedback di chi ha già potuto testare la nuova beta sono molto positivi, anche per quanto riguarda l'interfaccia grafica che è in continua evoluzione per semplificare molto le funzioni ed avere anche un bell'aspetto. Attendiamo che tutto sia rilasciato in versione ufficiale per utilizzare al meglio tutte queste nuove funzioni.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -