Pubblicato il: 29/09/12 | Ricontrollato il:

Kim Dotcom sta iniziando a diffondere la notizia che ben presto ritornerà al centro della scena con il suo nuovo servizio di file sharing, e non solo.

Mr. Kim rassicura che i server stanno per entrare in funzione e che quindi il servizio è quasi pronto per partire e rivoluzionare l'industria della musica.
Megabox sarà come una sorta di social network per gli amanti della musica, dove si potrà condividere, acquistare, e valutare le canzoni presenti. Il portale (come ti ho spiegato bene in questo post) permetterà ai cantanti di ottenere introiti fino al 90% dei ricavi, mentre il restante 10% rimarrà come costo del servizio. Megabox sembra quindi essere un servizio basato su cloud per tutti gli appassionati di musica e gli artisti, e sarà disponibile per PC, Android, iPhone e iPad.
Non si esclude però (anche se con poche probabilità) che verrà riaperto anche Megaupload per consentire agli utenti che lo preferiscono di continuare ad utilizzare quello spazio cloud, mentre è quasi sicuro che ci sarà la possibilità di scaricare gratis le canzoni da Megabox, tramite un apposito programma che mostrerà della pubblicità, la quale eliminerà i costi della canzone.
I programmatori sono al lavoro per concludere le ultime cose, ma non è stata ancora determinata una data precisa per la partenza di Megabox, è stato soltanto diffuso un video, che ho postato dopo il salto.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -