Pubblicato il: 22/07/12 | Ricontrollato il:

Digg è stato recentemente acquistato per "soli" 500.000 dollari dalla società Betaworks di New York ed è già pronto ad un totale restyling della grafica principale.

A meno di due settimane dalla svendita del servizio, che prima dell'evento dei social network costituiva un vero e proprio punto di riferimento per le notizie, è arrivata la notizia che la grafica del sito subirà un vero e proprio mutamento. Solo pochi anni fa se l'aggregatore fosse stato venduto per questa cifra sarebbe stata veramente una follia mentre ora è in mano al team News.me che ha voluto ripartire da zero per ricostruire e riportare numerosi utenti verso il proprio servizio di informazioni. In sole sei settimane riuscirà a completare l'opera, almeno, per quanto riguarda esteriormente, noteremo una grande rivoluzione del layout, infatti il 1° agosto sarà ufficialmente disponibile la nuova versione.
Gli sviluppatori chiedono anche un semplice aiuto da parte del popolo di Internet: compilare questo cortissimo sondaggio, per capire maggiormente cosa cercano gli utenti da Digg.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -