Pubblicato il: 19/07/12 | Ricontrollato il:

Apple sarebbe già in grado di rispondere al progetto Google Glass, ovvero gli occhiali per la realtà aumentata progettati da Google, con un progetto simile che potrebbe completarsi tra qualche anno.

Anche se il prototipo dei Google Glass è già in vendita a 1500 dollari, per gli sviluppatori interessati, gli "occhiali" della Apple, dovrebbero essere un po' differenti. Infatti il dispositivo pensato dalla Mela sarebbe una specie di proiettore di piccolissime dimensione che andrebbe a posizionarsi sopra il nostro capo, in tal modo tutte le informazioni desiderate verranno appunto proiettate davanti ai nostri occhi senza il pericolo di causare affaticamenti visivi e disturbi, visto che le immagini andrebbero ad integrarsi direttamente con la spazio circostante.
A testimoniare questa tecnologia ci sono dei brevetti depositati nel 2006 circa questo dispositivo. Al momento non si hanno però altre informazioni e non si sa nemmeno quando Apple sarà pronta a lanciare questo nuovo prodotto sul mercato, o magari è già tutto pronto ma aspettano a metterlo in circolazione per avere ancora qualche nuova invenzione da lanciare sul mercato.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -