Pubblicato il: 14/05/12 | Ricontrollato il:

Picnik è ormai chiuso definitivamente e trovare un valido sostituto sembra un impresa abbastanza difficile. Cercando tra le applicazioni che il web offre è spuntato un ottimo editor di immagini con il nome di PicMonkey che sembra essere veramente all'altezza.

Si tratta di un editor gratuito che è a nostra disposizione senza alcuna registrazione. Una volta caricata l'immagine sarà possibile apportare moltissime modifiche per editare foto e immagini di ogni formato. Tra le varie funzioni spiccano in evidenza: la modifica dell'intensità del colore, del tono e della luminosità, senza dimenticare che è possibile aggiungere molti filtri (che non sono sempre disponibili negli altri editor) tra cui la correzione degli occhi rossi, rimozione delle rughe e dei difetti della pelle e molti altri.
Inoltre si possono aggiungere scritte, decorazioni e anche immagini. Per visionare tutte le possibili modifiche che si possono effettuare ad un'immagine è sufficiente scorrere con il mouse sulla barra laterale di PicMonkey (che troviamo a sinistra) e scegliere quella che più fa al caso nostro.
Una volta completate le modifiche possiamo naturalmente anche salvare e scaricare l'immagine modificata.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -