Pubblicato il: 07/04/12 | Ricontrollato il:


Google TV è già stata introdotta da parecchio tempo negli Stati Uniti ed entro settembre potrebbe arrivare anche nelle zone Europee. La notizia è stata diffusa dal responsabile di Sony France quindi con una probabilità abbastanza alta, Google TV arriverà sicuramente entro quest'anno.

La distribuzione in Europa inizierà con qualche mese di anticipo rispetto alle solite attese che i colossi ci fanno aspettare, forse per un successo non molto alto maturato negli States.
La Google TV verrà lanciata tramite i dispositivi Sony, divisi in due versioni: una da 200 euro, e l'altro dotato di lettore Blu-ray con un prezzo che dovrebbe arrivare ai 300 euro.
I due box interattivi, una volta collegati al televisore, emuleranno praticamente un dispositivo Android, quindi sarà possibile scaricare ed installare applicazioni e usufruire dei vari servizi che Google offre (praticamente Google Play sarà di immediato accesso, tramite un apposito pulsante del telecomando).
I primi europei che potranno ricevere questo box saranno i francesi, seguiti da Spagna, Germania e Regno Unito. Per quanto riguarda l'Italia, bisognerà ancora aspettare, a meno che Google Play IT non si metta al passo con gli altri paesi ed incorpori i vari servizi per musica, video, e altri contenuti, allora sì che ci potrebbe essere una gradita sorpresa.

Lascia un Commento

Iscriviti al Feed

Ricerca Geek

Ultimi Articoli

Giochi Gratis

Ultime Guide

- © Copyright Portale Geek 2008- © - Template Metrominimalist - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -

- Policy Privacy -